Kérastase - Prodotti deluxe per capelli

Al tuo fianco dal 1964

In quanto visionario e amante della bellezza, François Dalle (CEO di L'Oréal dal 1957 al 1984) ha dato vita al marchio deluxe Kérastase nel 1964. Il suo obiettivo era conquistare un nuovo mercato, offrendo prodotti d'eccellenza ai migliori parrucchieri del mondo. La passione per i capelli ha portato il brand a innovazioni rivoluzionarie e a dettare nuovi trend e mode. È così che Kérastase è diventato un marchio di lusso internazionale, noto ancora oggi per la sua esperienza professionale e per le sue formulazioni efficaci.

Kérastase: 176 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Kérastase è sinonimo di prodotti professionali, efficaci e innovativi per la cura dei capelli. Le formule si adattano perfettamente alla struttura del capello e alle esigenze specifiche della chioma, garantendo risultati pazzeschi.

Résistance: per ricostruire i capelli deboli e stressati
Résistance
aiuta a ricostruire i capelli danneggiati e indeboliti, ripristinandone la vitalità e l'elasticità.
Uno dei prodotti più amati è la maschera Ciment Thermique, sviluppata nel 2007, che si contraddistingue per la sua formula leggera, leave-in e termoprotettiva.
Inoltre, la linea è stata integrata con i prodotti Résistance Therapiste, che hanno un effetto rinforzante e protettivo sui capelli gravemente danneggiati.
Infine, nel 2018, è arrivata sul mercato la Résistance Extensioniste, che non solo rafforza i capelli indeboliti, ma ne favorisce anche la crescita.

Genesis: per contrastare la caduta dei capelli
Nel 2020 è stata rilasciata la linea Genesis per contrastare la caduta dei capelli causata da radici indebolite e i capelli spezzati. I prodotti rafforzano la fibra capillare e stimolano la crescita, riducendo così la rottura.

Blond Absolu: per un biondo radioso
Blond Absolu
è sul mercato dal 2019. Questa linea di trattamenti rigeneranti è ottimizzata per i capelli naturalmente biondi, grigi e decolorati ed è adatta per tutti i tipi di biondo. Oltre all'effetto rinforzante, la linea aiuta a neutralizzare le nuance gialle e ramate indesiderate.

Elixir Ultime: per un finish pazzesco
Elixir Ultime
è stato rilasciato nel 2010 ed è ora una linea di trattamenti di alta qualità a base di oli preziosi che assicurano capelli lucenti e particolarmente luminosi.

Nutritive: per capelli secchi e fragili
Negli anni '80, con la Nutritive Masquintense viene lanciata la linea Nutritive, studiata per prendersi cura dei capelli particolarmente stressati e secchi. Negli anni '90 la linea è stata ulteriormente ampliata. Ora è suddivisa in Irisome (per capelli da normali a leggermente secchi) e Magistral (per capelli molto secchi).

Discipline: per capelli ribelli
Nel 2014 Kérastase celebra il suo 50° anniversario e lancia la linea Discipline. I prodotti riequilibrano i capelli particolarmente ribelli, preservandone il volume. Due anni dopo, la linea si completa con i prodotti Discipline Curl Idéal, ottimizzati per tutti i tipi di ricci.

Densifique: per pienezza e corposità
Densifique
aiuta a contrastare il diradamento dei capelli, rendendoli più spessi e voluminosi.

Volumifique: per un maggiore volume
Volumifique dona ai capelli particolarmente fini un piacevole volume ed elasticità, il tutto senza appesantirli. Dopo l'uso, i capelli appaiono più forti e voluminosi.

Chronologiste: trattamenti di lusso
Chronologiste
è la linea più lussuosa del brand, specifica per prendersi cura del cuoio capelluto e dei capelli. Grazie ai preziosi principi attivi contenuti, questi prodotti leniscono il cuoio capelluto irritato, rinforzano i capelli e donano una maggiore luminosità.

Couture Styling: per un look unico
Nel 2013 il brand fa uscire la linea Couture Styling, ideale per uno styling senza precedenti.

Initaliste: per stimolare la crescita dei capelli
Nel 2012 è stato lanciato il primo siero per capelli, Initaliste. Grazie alle cellule vegetali contenute, stimola il rinnovamento cellulare, migliorando la crescita della chioma.

Reflection: per un colore più intenso
Reflection
si prende cura dei capelli particolarmente colorati, con mèches e stressati, facendo risplendere il colore.

Soleil: per nutrire e proteggere i capelli dal sole
Nel 1987 è apparsa l'innovativa linea di prodotti Soleil, che si prende cura dei capelli danneggiati dal sole, proteggendoli dai dannosi raggi UV.

Spécifique: per contrastare i problemi del cuoio capelluto
Spécifique è la linea perfetta per prendersi cura del cuoio capelluto problematico. Si divide in diverse sotto-linee.

  • Per capelli grassi: Bain Divalent è uno shampoo specifico per i capelli con radici unte e punte secche.
  • Per contrastare la caduta dei capelli: Cure Anti-Chute, un trattamento in fiale per contrastare la caduta dei capelli. La formula innovativa, clinicamente testata, rigenera il cuoio capelluto ed è facile da applicare.
  • Anti-forfora: Spécifique Anti-Pelliculaire elimina la forfora secca o grassa e ne previene la formazione di nuova.
  • Con effetto calmante: Spécifique Dermo Calm rafforza il cuoio capelluto particolarmente sensibile, secco e teso, idratandolo. Inoltre, lo shampoo ripristina l'equilibrio naturale della cute.

Fusio Scrub: per una detersione profonda
Fusio Scrub
è una linea che deterge e nutre il cuoio capelluto in profondità. Questi speciali peeling aiutano anche a ridurre il prurito, l'irritazione e la forfora. Inoltre, sono ottimizzati per soddisfare le esigenze delle cute secca e grassa.


La storia di Kérastase

Gli inizi
Nel 1964, François Dalle (CEO di L'Oréal dal 1957 al 1984) ha unito la scienza con ingredienti di lusso, creando il brand rivoluzionario Kérastase.

Anni '80 e '90
Nel 1980, Kérastase ha sviluppato il primo trattamento per capelli con Masque à l'Huile de Germes de Mais, una maschera arricchita con olio di mais.
Negli anni '80, il marchio Kérastase si espande in Marocco, dove il catalogo di shampoo viene ulteriormente ampliato dal 1983 al 1986. Alla fine degli anni '80, Kérastase viene rivenduto anche in Sud America, entrando così nel mercato cileno, brasiliano, colombiano, messicano e di Panama.

Oggi
Oggi, Kérastase è un marchio di lusso internazionale, che si contraddistingue per i suoi prodotti di alta qualità per la cura dei capelli. I packaging moderni non solo aggiungono un tocco di lusso, ma sono anche sostenibili, dato che contengono meno plastica.

Su labelhair potrai acquistare comodamente online tutti i prodotti Kérastase.