Zuvi Halo - L'asciugacapelli rivoluzionario

Per un'asciugatura delicata e veloce, grazie alla luce dei raggi infrarossi

L'asciugacapelli di Zuvi Halo è un dispositivo rivoluzionario per asciugare la tua chioma. Unico nel suo genere, sfrutta la tecnologia brevettata Light-Care TM, che utilizza l'energia della luce infrarossa per asciugare i capelli in modo confortevole e delicato. Il tutto senza prolungare l'asciugatura!

A differenza degli asciugacapelli convenzionali, i capelli e il cuoio capelluto non sono esposti a calore elevato, ma vengono asciugati con una temperatura più fresca e confortevole. La lucentezza, la forza e l'idratazione interna dei capelli sono protette, prevenendo così le doppie punte, l'effetto crespo e i capelli spezzati.

Innovativo non solo in termini di funzionalità e design, ma anche in termini di sostenibilità. L'asciugacapelli di Zuvi infatti consuma il 60% di energia in meno!

Inoltre, permette di scegliere tra tante diverse modalità, garantendo così la massima versatilità durante lo styling. Un must per i capelli lisci, ricci o per il cuoio capelluto sensibile.

Quando l'innovazione e l'eleganza si uniscono.
Il manico in similpelle non solo è molto trendy, ma garantisce anche il massimo comfort. Il peso ridotto dell'asciugacapelli inoltre alleggerisce l'asciugatura. Grazie alle diverse modalità facili da impostare, Zuvi Halo è l'unione perfetta tra innovazione, stile ed eleganza.
3 accessori inclusi
Asciuga la chioma senza danneggiarla, grazie alla speciale tecnologia a infrarossi integrata
L'asciugacapelli Zuvi Halo utilizza una tecnologia ispirata alla natura per asciugare e mettere in piega i capelli senza appesantirli. L'innovativa tecnologia brevettata LightCare™ sfrutta la luce filtrata per asciugare solo la superficie del capello, lasciando la parte interna più intatta e sana.
Gli asciugacapelli convenzionali possono seccare troppo i capelli, spezzandoli e danneggiandoli. Non solo: spesso lasciano la chioma crespa, sfibrata e con delle fastidiose doppie punte.

Al contrario, l'asciugacapelli Zuvi Halo trattiene l'idratazione all'interno del capello e protegge la cuticola capillare, lasciando la chioma luminosa e preservando il volume naturale. Inoltre, grazie alle basse temperature viene anche preservato il colore, che resiste fino al 57% di più.

La tecnologia rivoluzionaria di questo accessorio per lo styling imita l'azione del sole e del vento sui capelli bagnati, garantendo un'asciugatura più veloce. Non solo: questo fon consuma fino al 60% di energia in meno rispetto agli asciugacapelli tradizionali.

Cosa aspetti? Provalo e lasciati stupire!

Zuvi Halo: un prodotto

Filtri

  • Zuvi Halo Hair Dryer
    • Getto d'aria leggero e fresco
    • Delicato sui capelli e sul cuoio capelluto
    • Con tecnologia brevettata LightCare™

Tutti i prezzi IVA inclusa