Halier Re:hab - Shampoo

Shampoo perfetto per capelli grassi

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Detersione efficace
  • Dermatologicamente testato
  • Senza solfati, parabeni e siliconi

Prodotti simili:

Halier Fortesse - Conditioner
Halier Re:hab - Conditioner
Halier Fortive - Shampoo

Descrizione del prodotto

Lo Re:hab - Shampoo è studiato per detergere e nutrire i capelli e il cuoio capelluto grasso. I principi attivi dello shampoo ripristinano il pH naturale del cuoio capelluto, lasciando la pelle fresca e nutrita. Dopo l'utilizzo, i capelli diventano morbidi e facili da acconciare. Gli ingredienti delicati rimuovono il sebo in eccesso e le impurità dalla pelle senza seccarla, mentre la formula Pure Balance ™ tonifica il cuoio capelluto e idrata i capelli.

Il prodotto è testato dermatologicamente ed è privo di SLS (Sodium Lauryl Sulfate), SLES (Sodium Laureth Sulfate) e SCS (Sodium Coco Sulfate), ovvero le sostanze che possono irritare il cuoio capelluto.

Usando lo shampoo e il balsamo della linea Re:hab noterai una differenza incredibile!

Perché scegliere questo shampoo

Gli ingredienti di Re:hab - Shampoo sono stati selezionati in modo tale da detergere e tonificare sia il cuoio capelluto che i capelli. I principi attivi contenuti nella formula penetrano in profondità nei follicoli piliferi e nella struttura del capello, riducendo la produzione di sebo in eccesso e assicurando che le ciocche siano nutrite e idratate. Gli speciali estratti contenuti detergono e rinforzano la pelle, accelerando il processo di rigenerazione cellulare. L'olio di semi di mirtillo rosso aiuta a combattere l’iperattività delle ghiandole sebacee. L'estratto di fiori e foglie di crescione d'acqua riduce il sebo ed è fonte di vitamine K, A, B2, B3, B6, C. La formula ha anche un effetto rinfrescante, rinforza le radici e contiene l'estratto delle foglie di edera comune, che tonifica la pelle. L'estratto delle radici e delle foglie della saponaria rafforza i capelli, mentre quello di alga bruna neutralizza i radicali liberi, inibisce la caduta dei capelli e riduce i danni. Infine, il prodotto ha un effetto antistatico, lisciante e facilita la pettinabilità.

Modo d'uso

  • Applicare lo shampoo sui capelli umidi
  • Massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto
  • Risciacquare accuratamente il prodotto con acqua
  • Usare successivamente il balsamo della stessa linea per un risultato ancora più incredibile

Attenzione

Se lo shampoo entra in contatto con gli occhi, sciacquarli con abbondante acqua.

Marca: Halier
Tipo di prodotto: Shampoo
Tipo di capelli: Grassi
Caratteristiche: Senza solfati, Senza parabeni, Senza siliconi, Dermatologicamente testato

recensioni in italiano sul prodotto Halier Re:hab - Shampoo